.

Cerca un argomento..

Categorie Rimedi Naturali..

Cerca Ricette..

Un rimedio per...



Sostieni INatural.it: resterà un portale indipendente, per sempre. In evidenza

 
UN DOVUTO CHIARIMENTO

 

INatural.it è un portale con un solo scopo: raccogliere e diffondere informazioni e studi sui Rimedi Naturali

 

Negli anni crescerà e sarà a disposizione gratuita (per sempre) di chiunque, fornendo spunti interessanti da cui partire, per immaginare soluzioni nuove e sempre più attendibili.

 

Tutto ciò si fonda su un gran lavoro di ricerca, raccolta e organizzazione dati e sul corrispettivo impegno in termini di manutenzione e sviluppo web, lo strumento che davvero permette la diffusione di questi preziosi contenuti.

 

INatural.it deve quindi mantenersi indipendente per garantire che questi passaggi di ricerca ed offerta di informazioni non siano in alcun modo condizionati da interessi commerciali. Per questa ragione INatural.it non si propone per accordi commerciali pubblicitari e non farà mai da veicolo per promuovere prodotti dietro compenso o su richiesta di committenti. 

 

Per mantenere questo ambizioso progetto così formulato però, serve comunque un piccolo giro economico che permetta di dedicare tempo e lavoro ai tanti aspetti da seguire.

 

A tale scopo è stato scelto di:

 

  1. integrare i banner ADSENSE, pubblicità svincolate completamente dai contenuti delle nostre pagine e privi di relazione di interesse con il progetto
  2. al fine di mantenere il progetto e di offrire informazioni pratiche su come reperire effettivamente i rimedi naturali di cui INatural.it parla, è stato scelto di integrare l'affiliazione ad AMAZON.it, grazie al quale liberamente lo staff può dare suggerimenti concreti su eventuali acquisti restando completamente libero da richieste e tornaconto di terzi. Per chiarezza: INatural.it integrerà pian piano brevi (brevissime) recensioni o suggerimenti d'acquisto indipendenti e di propria iniziativa su prodotti ritenuti davvero interessanti, e per la cui pubblicità non ha nessun particolare interesse se non dare davvero un consiglio interessante. Grazie a questo sistema, se i nostri utenti accettano i  suggerimenti di acquisto ed effettuano una transazione a partire da essi, AMAZON ci commissiona un piccola percentuale che favorirà la crescita del progetto senza legarci direttamente ad alcun produttore, lasciandoci così totale indipendenza d'arbitrio su cosa dire e quando.
  3. permettere il sostegno volontario da parte degli utenti sfruttando le DONAZIONI ON-LINE attraverso Paypal. Crediamo che chi, nel tempo, comprenderà questo sforzo, saprà decidere di sostenerlo in qualche con piccolissimi contributi.

 

Fermo restando che le pubblicità sono e resteranno il meno invasive possibile, questa ci sembrava l'unica via (la distinzione necessaria) per non trasformare un progetto cui teniamo davvero in uno dei tanti siti finalizzati a canalizzare pubblicità sull'onda dell'ovvio rinnovato e crescente interesse verso i Rimedi Naturali. 

 

Lo Staff di INatural.it.

Lascia un commento

Puoi commentare, segnalare o aiutare a migliorare i contenuti che stiamo raccogliendo.
Ti ringraziamo per ogni contributo chiedendoti di rispettare le comune natiquette.

Seguici su Facebook!

 
 
 
 

Disclaimer

  • Disclaimer
    INatural.it diffonde contenuti raccogliendo informazioni e studi scientifici (dove possibile verificati e verificabili) a solo scopo informativo/divulgativo e NON si avvale della consulenza o partecipazione (se non occasionale e sporadica) di medici specializzati. Le informazioni diffuse da INatural.it hanno solo carattere divulgativo e non possono quindi, in alcun modo, intendersi come…
    Commenta per primo!